A causa della pandemia da Covid-19 lo studio è rimasto chiuso per parecchie settimane. In vista dell’inizio della fase due, col progressivo rientro alla normalità, riprenderò le visite.
Le visite avranno modalità specifiche, in ottemperanza alle leggi vigenti, al buonsenso e nell’ottica della massima tutela di tutti.
Innanzitutto si darà precedenza ai pazienti con problematiche più severe, più urgenti. La severità o meno della problematica verrà valutata telefonicamente.
All’appuntamento occorrerà la massima puntualità.
Tra una seduta e l’altra verrà effettuata la sanificazione delle superfici di contatto, quindi è fondamentale che si rispettino i tempi per garantire il tempo necessario per effettuarla correttamente.
Inoltre si cercherà di scaglionare gli accessi in studio, per evitare che più pazienti si trovino a transitare contemporaneamente nel corridoio.
A tal proposito si richiede che il paziente si presenti solo, senza accompagnatori.
Non verrà consentito agli eventuali accompagnatori di entrare in studio mentre si tratta, nè di soggiornare in sala d’aspetto, ma dovranno attendere fuori dal palazzo.
Ogni persona che entra all’interno dello studio, dovrà essere munita di mascherina e dovrà portarla durante tutta la seduta.
Anche io ovviamente sarò munito di mascherina e guanti.
Sono piccole accortezze, che però sono importanti.
In questa fase due dobbiamo tutti prestare la massima attenzione, non abbassare la guardia.
Quindi riprendiamo tutti le nostre attività, ma con le dovute precauzioni.
Certo della vostra comprensione, attendo le vostre telefonate al 3898188573 o email all’indirizzo osteopatadellepiane@gmail.com
A presto!